Galaxy Photo Lock screen

L’applicazione di cui vi parliamo oggi è Galaxy Photo Lock Screen , sviluppata per consentire agli utenti di personalizzare in maniera unica la schermata di blocco. Curiosi di scoprire come?Galaxy Photo Lock Screen trasforma la schermata di blocco offrendo la possibilità all’utente di personalizzarla inserendo le foto preferite dell’utente che verranno visualizzate sotto forma di diapositiva in maniera casuale . Inoltre si potrà scegliere tra le opzioni di visualizzazione se far comparire il meteo, le notifiche, la data e lo stato della batteria.

La schermata di blocco potrà essere ulteriormente personalizzata modificando l’immagine sfondo che apparirà in background alle foto.Galaxy Photo Lock Screen porterà sui device Android una lock screen unica che vi riporterà indietro nel tempo con gli scatti dei vostri momenti più belli.

L’applicazione è stata testata su Galaxy S3, S4 ed S5 sui quali funziona perfettamente mentre per gli altri dispositivi basterà scaricarla e provarla. Per il download utilizzate il box di seguito .

[app]com.galaxyphotoscreenlocker[/app]

 

 

[Via]

Articolo precedenteDesign Tech e Musica ovunque con i nuovi Jongo ed Elita Social Club
Articolo successivoSi aggiorna Google Gesture Search, l’app che velocizza la ricerca dei contenuti