kindle-fire-hdx-antutu
Amazon sta facendo molto rumore per il suo Fire Phone, ma probabilmente riuscità a farne ancora di più per ciò che è stato avvistato su Antutu, vediamolo!

Conosciamo tutti lo Snapdragon 805, ebbene, sembrerebbe che Amazon stia per portarlo sul suo prossimo terminale, il suo prossimo Kindle Fire HDX, almeno stando ad un test trovato su Antutu, la celebre applicazione per effettuare benchmark sul proprio device!

Vi starete certamente chiedendo anche del resto dell’hardware, esso sarà uno snapdragon 805, quad core, cloccato a 2.5Ghz e una adreno 420 come scheda video!
Troveremo inoltre uno schermo da 8.9 pollici, con risoluzione 1600×2560, 2gb di ram e una camera da 8mpx, abbinata ad una anteriore da 1mpx, ovviamente, la presenza di Android 4.4.4 è ovvia, anche se come sappiamo, Amazon utilizza una versione di Android lievemente rivista.

Il fatto che Amazon scelga questo tipo di CPU ci fa capire che la compagnia inizia a puntare molto sulle prestazioni, non sappiamo l’eventuale uscita di questo device, sappiamo che Amazon vuole commercializzarlo presto, ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi!
[via]

Articolo precedenteConfermata la collaborazione tra Motorola e Google per il phablet Nexus
Articolo successivoI miei giochi preferiti sul Nexus 7 2013