Xiaomi-Mi-4-officially-unveiled (7)

L’abbiamo detto più volte: personalizzare la propria esperienza Android è una delle possibilità più belle offerte da questo sistema operativo. C’è tanta condivisione tra le opere degli utenti, quelle degli sviluppatori e quelle degli OEM. Tutti attingono da tutti. Oggi però, ci concentreremo su Xiaomi che con il suo Mi 4 e la sua MIUI V6 porta una ventata di colore: ecco i suoi wallpapers.

Il recentemente annunciato Mi 4, sarà il prossimo smartphone di Xiaomi, e nonostante non sia ancora disponibile, l’azienda ha rilasciato gli sfondi che troveremo sia su questo Mi 4 che sulla MIUI V6, la ROM che spinge questo device.

Eccovi i 9 wallpapers:

wallpaper_002 wallpaper_001 wallpaper_000 lockscreen_004 lockscreen_003 lockscreen_002 lockscreen_001 wallpaper_003 lockscreen_000

Personalmente li trovo tutti molto belli ed ho già impostato lo sfondo acquarello sul mio attuale LG G3. Qual è il vostro preferito?

Attendiamo ancora di più questo Mi 4 e soprattutto la MIUI V6 che, seguendo la filosofia che la contraddistingue, potrebbe portare una interfaccia utente mozzafiato.

Articolo precedenteLondra : entro il 2020 sarà la città del 5G
Articolo successivo[Guida] Aumentare il volume dello speaker e delle cuffie dell’LG G3