walking dead

 

Telltale Games ha confermato di essere al lavoro sul videogame The Walking Dead: Season 3. Il terzo capitolo della saga firmata Telltale Games sarà disponibile con molta probabilità nel 2015.

Benché non si sappia ancora nulla sulle caratteristiche del gioco, i fan saranno contenti di sapere che sarà disponibile il terzo capitolo della saga di The Walking Dead per le piattaforme supportate, tra le quali sarà presente probabilmente anche Android.

Numerosi fonti e indiscrezioni pensano al 2015 come anno di lancio dato che Telltale Games ha lanciato quest’anno sia Borderlands sia Games of Thrones.

Niente paura però, per quest’anno si può giocare tranquillamente ai primi due capitoli della saga se non lo si è già fatto, in modo tale da essere preparati per il terzo capitolo. Non si può di certo gustare un gioco di questo calibro senza conoscere l’intera storia.

Vi terremo ovviamente aggiornati su ogni novità riguardante The Walking Dead: Season 3 e riguardo le piattaforme supportate.

Ora vi lasciamo il link per il Play Store dove potete scaricare gratuitamente il secondo capitolo della saga The Walking Dead in attesa del terzo.

Potete trovare il gioco anche direttamente collegandovi al badge sottostante.

get

E voi ci avete già giocato? Siete pronti per il terzo capitolo?

[Via]

Articolo precedenteAndroid Wear: ecco come prolungare la batteria
Articolo successivoLenovo Vibe Z2 Pro K920 viene certificato in Cina