LG

LG G Vista, nelle versioni commercializzate da Verizon ed AT&T, inizia a svelarsi grazie ad alcuni documenti ritrovati in rete. Siamo quindi in grado di parlare quasi in toto del prossimo dispositivo LG noto anche come G Pro 2 Lite. I rumors proveniente da Verizon sostengono che troveremo uno schermo qHD da 5,7 pollici, con processore quad-core da 1.2GHz e batteria da 3200 mAh, per tornare alle fantastiche prestazioni del G2.

L’LG G Vista avrà la funzione Dual Windows, per utilizzare e visualizzare due applicazioni allo stesso tempo, e Mini View, che consente agli utenti di controllare il telefono con una sola mano (con queste dimensioni è quasi indispensabile).

La versione AT&T dell’ LG G Vista sono un po’ diverse rispetto alla versione Verizon di cui abbiamo appena parlato.
Mentre il display Verizon ha una risoluzione di 540×960, il modello AT&T “vanterà” una risoluzione di 720×1280 superiore. In compenso, mentre la versione Verizon del LG G Vista include 1,5 GB di RAM, la variante AT&T sembra avere solo 1GB di RAM a bordo.

Le informazioni proveniente da AT&T sono leggermente più precisi: viene nominato lo Snapdragon 400 come CPU, menzionata la fotocamera posteriore da 8 MP e quella anteriore da 1.3 MP.

Non si sa ancora quando verrà introdotto il telefono sul mercato ma da quello che abbiamo potuto capire, senza un prezzo concorrenziale, il suo debutto passerà parecchio in sordina.

via

Articolo precedente[Guida] Aumentare il volume dello speaker e delle cuffie dell’LG G3
Articolo successivoDestiny: la app ufficiale è su Google Play