htc
htc

Amici di TecnoAndroid: questa notizia ha dell’incredibile, HTC ha regalato un HTC One M8 ad un proprietario cui Samsung Galaxy S4 è andato a fuoco!

Più di una volta è successo che uno smartphone prendesse fuoco, malgrado ci possa sembrare impossibile, questi eventi in realtà si stanno facendo sempre più comuni. Spesse volte, infatti, ci troviamo a leggere una notizia in cui un Galaxy S4/S5 o un iPhone hanno preso fuoco  causa di una batteria difettosa o non originale, oppure a causa di un guasto interno. Fortunatamente nessun proprietario di questi smartphone si è ferito o riportato gravi conseguenze.

Ciò che vi stiamo per dire sembrerebbe quasi surreale, eppure così è stato. Pensate che al redattore del sito ‘TweektheGeek’, circa un mese fa, ha preso fuoco il suo Galaxy S4. Successivamente il proprietario dello smartphone andato a fuoco, ha prontamente contattato il servizio clienti Samsung discutendo sulla restituzione del Galaxy bruciato per poterlo analizzare e sulla sostituzione di uno nuovo. Ma Samsung d’un tratto non ha più avuto contatti con l’utente danneggiato. Pare che l’azienda sud-coreana abbia avuto un ripensamento.

Dopo che il redattore di TweektheGeek è rimasto per un mese senza smartphone, non si è perso di coraggio ed ha continuato a cercare affinché il servizio clienti lo rispondesse, ma questi tentativi sono stati vani.

Così l’utente dopo ha deciso di condividere il suo calvario su Reddit con la speranza di catturare l’attenzione di Samsung ancora una volta. Il proprietario dell’S4 è stato preso (finalmente) in considerazione, non da Samsung bensì da Leigh Momii, ossia product manager di HTC USA, il quale ben volentieri si è messo a disposizione per regalargli un HTC One M8, a patto di una condizione: qualora Samsung gli restituisse un nuovo Galaxy S4, l’utente dovrà venderlo e donare il ricavato in beneficenza ad un ente scelto da lui.

L’utente ha ovviamente accettato la condizione e immediatamente l’HTC One M8 gli è stato consegnato. Dunque non solo HTC si è offerta a regalare un suo colosso, malgrado l’utente era un ex possessore di Samsung, ma è da apprezzare per la condizione preposta.

Samsung come reagirà a tutto ciò?

FONTE

Articolo precedenteViewRanger GPS & Mappe: un’ ottima applicazione per le attività all’ aria aperta
Articolo successivoCome cambiare le impostazioni sulla posizione su Android