ascendmate
Huawei è un’azienda che sta crescendo a vista d’occhio, è di oggi la notizia di alcune indiscrezioni che vedrebbero un nuovo smartphone dell’azienda cinese pronto per la presentazione, vediamo i dettagli!

Stando ai rumors, lo smartphone avrebbe un display da ben 6 pollici, “borderless” ossia, con bordi davvero piccolissimi, il che ci potrebbe far pensare ad un vetro persino in zaffiro, anche se il tutto è da confermare dato che si basa su concept e rumors intravisti in rete.
Lo schermo avrebbe inoltre risoluzione FHD, un SOC Krin 920 il quale sarà proprietario, e soprattutto la possibilità do un Dual Sim.

Per ora la fonte cinese non fornisce alcun altra informazione, neanche per quanto riguarda il prezzo finale o soprattutto la data di uscita, solo concept e rumors, i quali potrebbero essere smentiti o addirittura confermati, ultima ipotesi che sicuramente farebbe felici molti dato che si tratterebbe di uno smartphone di prezzo medio ma con caratteristiche da top gamma.

Insomma, non ci resta che aspettare le dovute conferme o le dovute smentite da parte di Huawei o di leak che siamo sicuri arriveranno presto in rete, ma soprattutto, non ci resta che aspettare la lista dei paesi in cui verrà commercializzato dato che ad ora non sappiamo se questo smartphone resterà confinato in oriente, o se arriverà anche in europa.
Ovviamente, vi terremo aggiornati!

[via]

Articolo precedente[Download] Google Play Store v4.9.13 con Material Design ed altri miglioramenti
Articolo successivoFreakbox: ecco il nuovo box Android che monta una CPU Rockchip RK3188