hercules-official-game

Amici di TecnoAndroid: per tutti gli appassionati di giochi Android, è disponibile sul Play Store il fantastico gioco di “Hercules: The Official Game”, ispirato esclusivamente al film cinematograficoHercules: Il Guerriero’.

Hercules: The Official Game, il gioco realizzato da Glu (azienda statunitense), è basato su swipe da effettuare a schermo. Prevede combattimenti uno contro uno, si acquista potenza scontro dopo scontro e si possono acquistare nuovi pezzi di equipaggiamento utili per andare avanti nel gioco e per far fronte alle dure fatiche di Hercules.

Se volete diventare Ercole, l’eroe più famoso di tutta la Grecia, non vi resta che installare questo bellissimo gioco per Android ispirato al celebre film.

hercules-official-game.jpg3

Vivrete di personal le 12 epiche fatiche, ribellatevi alla dea Era e dimostrate il valore a tutta la Grecia nei panni di Ercole. Prendete parte a sanguinose battaglie dell’antichità nel gioco hack and slash più emozionante presente sul Play Store. Sconfiggi nemici più in fretta con speciali combinazioni di attacchi in mischia, magia e assalti a distanza per provocare danni irrisori.

Potete affrontare le battaglie grazie all’aiuto di un massimo di 5 eroici compagni per formare un commando davvero solido e indistruttibile. Annientate flotte di nemici e distruggete dei mostruosi boss con una combinazione di poteri di tutti i vostri eroi.

hercules-official-game.jpg4

La grafica di gioco è molto realistica, intensa e all’avanguardia. Insomma si tratta di un’esperienza di gioco davvero esclusiva e coinvolgente.

Hercules: The Official Game è scaricabile gratuitamente sul Play Store, ma potrete decidere di acquistare anche dei contenuti pagandoli realmente. Per esempio l’impalcatura di progressione del personaggio viene influenzata dalla valuta premium, monete d’oro, le quali aumentano l’evoluzione di Ercole.

hercules-official-game.jpg5

VIDEO TRAILER

Cosa ne pensate? Lo installerete?

Articolo precedenteGoogle Hands-Free: la prima immagine ufficiale svelata per sbaglio da Google
Articolo successivoSmart Keychain: il portachiavi “intelligente” che funziona come uno smartwatch