freakbox-android-cpu Amici di TecnoAndroid: un gruppo di sviluppatori della comunità FreakTab ha deciso di lanciare il proprio hardware Freakbox presto in vendita per 149 dollari.

FreakTab nota specialmente per aver sviluppato le ROM personalizzate esistenti per smartphone Android, tablet e TV Box, ha così deciso di lanciare il proprio hardware.

SPECIFICHE TECNICHE

Freakbox è dotato di una CPU Rockchip RK3188 (Quad-Core da 1,6 GHz ARM Cortex-A9), 32 GB di storage (espandibile via SD), grafica Mali-400 MP4, 2 GB di RAM, WiFi Dual-Band 802.11, Ethernet 10/100, Bluetooth 4.0, 3 porte USB 2.0 e una porta micro USB OTG, HDMI, S/PDIF e un jack per l’auricolare.

freakbox-android-cpu.jpg2

La progettazione di Freakbox è basata sulle specifiche rigorose degli sviluppatori di FreakTab sull’esperienza di sviluppo di diverse marche e modelli come TV Stick e scatole. Il disegno dei firmware proviene dal sogno del team creativo Freaktab.

Tra i tanti nomi degli sviluppatori coinvolti nel progetto, sicuramente quello che più ci viene a mente è il coordinatore del progetto Neomode, sviluppatore del Kernel D33, sviluppatore di arte Tattman65 e sviluppatore del noto Bob White.

Se volete ulteriori informazioni a riguardo, consultate questo link!

freakbox-android-cpu.jpg3

FONTE

Articolo precedenteHuawei: Probabile arrivo di Ascend Mate 3 a Settembre
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: Xiaomi Mi4, Material Design e tanto altro