cleaning_android-wear-2
Android significa libertà di modding, questo si sa, probabilmente proprio per questo è arrivato il famosissimo kit di modding con recovery TWRP per gli smartwatch attualmente diffusi con Android Wear, vediamolo!

La mod non include solo una normale recovery modificata, ma un intero insieme di tool che permettono di fare qualsiasi cosa, come ad esempio, sbloccare il bootloader, ribloccarlo, flashare una recovery stock, una boot image stock, riprisinare il device se brickato, rootare, testare ed installare driver e molto altro, il tutto come detto prima, disponibile sia per G Watch, sia per Gear Live, che ricordiamo, sono attualmente gli unici due smartwatch sul mercato con Android Wear, ma lo saranno ancora per poco dato che Motorola è decisa a far compagnia ai due produttori con il suo Moto360!

Il tutto è stato sviluppato da XDA con l’intento di preparare il proprio smartwatch a far fronte a qualsiasi operazione di modding ci salti in testa, tramite un comodissimo tool compatibile con qualsiasi SO in circolazione, sia Windows, Linux o OSX.
Il toolkit è liberamente scaricabile dal thread ufficiale di XDA che trovate nella fonte dell’articolo, ovviamente gratuitamente e libero da qualsiasi limitazione, se non la nostra bravura nell’usarlo, anche se è abbastanza intuitivo anche per gli utenti meno esperti, soprattutto per le guide ad esso associate, che come sappiamo, vanno seguite alla lettera!

Insomma, i possessori dei wearable possono finalmente iniziare a godere dei privilegi di modding fino ad ora riservati solo ai devices mobile!
[via]

Articolo precedenteSlate Calendar: l’app Android per organizzare al meglio le giornate
Articolo successivoHai un’auto Tesla? Controllala con Android Wear