mzl.guqiyozq

La mania dei selfie sembra essere una mania inarrestabile ecco perchè vi parliamo di un’applicazione Android che consentirà a tutti di scattare selfie perfetti. Scopriamola.Facetune è un potente editor per ritratti che con semplici tocchi sul display renderà perfette le vostre foto.Possiamo definirlo un piccolo Photoshop ma molto più semplice , infatti basterà un tocco e potrete sbiancare denti, modificare i sorrisi, scolpire gli zigomi, ridurre le dimensioni del naso ed eliminare tutte le imperfezioni.

Oltre a queste funzioni, l’applicazione offre la sezione “Makeup Vivid” con strumenti come eyeliner, blush e strumenti trucco per un make up perfetto. Sarà possibile intensificare gli sguardi , cambiare il colore degli occhi , modificare il colore dei capelli.Il tutto viene reso più completo con filtri , cornici e vari effetti artistici da  aggiungere alle foto.

Rivoluzionate i vostri selfie e rendeteli unici utilizzando Facetune. L’applicazione è scaricabile ad un costo di 2.69 euro dal box che trovate di seguito.

[app]com.lightricks.facetune[/app]

Articolo precedente[Guida] Ottenere i permessi di root sull’LG G3
Articolo successivoLG G Watch: i contatti corrosi feriscono il polso di un utente