xiaomi-mi4-rimozione-cover-posteriore

Amici di TecnoAndroid: alla fine dell’articolo vi mostreremo come un utente è riuscito a rimuovere la cover posteriore del nuovo Xiaomi Mi4 in una semplicissima mossa.

Oggi siamo pronti ad offrirvi un’efficiente e corretta informazione mostrandovi nuove immagini ed un video inedito per come rimuovere in maniera davvero semplice la cover posteriore.

Malgrado un piccolo numero di utenti non sia rimasto soddisfatto dal nuovo high-end Xiaomi, la maggior parte è rimasta invece molto soddisfatta del nuovo dispositivo dell’azienda cinese.

Xiaomi Mi4 utilizza acciaio inossidabile di categoria 304 per realizzare il frame. Affinché il Mi4 di nuova generazione venga prodotto, sono necessari 8 lavorazioni su macchine CNC, 193 passaggi diversi e 40 processi di lavorazione. Una volta rimossa la cover il risultato è davvero bello!

xiaomi-mi4-rimozione-cover-posteriore.jpg2

Il produttore cinese conferma la facilità nel rimuovere la cover posteriore per poterla sostituire con tante altre diverse commercializzate proprio da Xiaomi. La rimozione della cover è simile a quella già vista con OnePlus One, la differenza sta nel fatto che Xiaomi consente di cambiare solo quella posteriore e quindi non prevede la sostituzione dei lati per far sì che l’operazione si presenti più semplice.

COME SI SOSTITUISCE

Per rimuovere la cover posteriore dello Xiaomi Mi4 si utilizza uno strumento a ventosa apposito per questo tipo di operazioni. Un utente in possesso di Mi4, come vedremo alla fine dell’articolo in un breve video, è riuscito a rimuovere la cover senza alcun problema con una semplice mossa facendo pressione sulle 15 clip che fissano la cover posteriore. Una volta che la cover è stata rimossa, potrete sostituirla tranquillamente con una delle tante cover personalizzate proposte da Xiaomi e il gioco è fatto!

LINK VIDEO

 

 

 

Articolo precedenteHTC One M8 disponibile anche nei colori Rosa e Rosso in UK
Articolo successivoHuawei Ascend G730: dual-sim, quad core a soli 229€