google_twitch

 

Voci di corridoio, alcuni mesi fa, dicevano che Google era in procinto di acquisire la piattaforma streaming di video game “Twitch” per oltre 1 miliardo di dollari.

Il grande colosso dell’informazione. Big G, non si ferma mai. Sembra presumibilmente concluso l’accordo che sigla l’acquisto del nuovo entrato Twitch in casa Google. Il prezzo concordato sarebbe di ben 1 miliardo di dollari. Questo investimento dovrebbe portare dei vantaggi a Google, oltre che economici anche funzionali, in quanto potrebbe integrare il servizio con le applicazioni, specialmente videogiochi, disponibili sul Play Store.

Le fonti che rivelano la notizia sarebbero vicine a Venture Beat e dicono che Google e Twitch hanno raggiunto l’accordo. La mossa costata a Google ben 1 miliardo di dollari vedrebbe la più grande piattaforma di video game streaming incontrare il famoso YouTube. In che modo non è ancora reso noto.

Twitch consente ai suoi utenti video-gamers di condividere i loro video di gameplay di PC, PlayStation e Xbox online con milioni di persone in tempo reale.

Twitch ha attualmente 50 milioni di utenti attivi al mese e più di 1,1 milioni di utenti che condividono in streaming video dei propri gameplay. Sulla piattaforma sono disponibili più di 13 miliardi di minuti di video di gameplay da visionare.

Vi lasciamo al link al Play Store dell’applicazione. Oppure premete il seguente badge.

get

Avrà fatto bene Google ad acquistare Twitch? Per quale motivo lo avrà fatto? Quale è la vostra opinione?

[Via]

Articolo precedenteSmartphone : ecco le sei aziende che producono i loro device con materiali unici
Articolo successivoParanoid Android aggiunge il supporto ufficiale ai device OnePlus e Oppo