fleksy

Fleksy, la popolare tastiera per Android, ha raggiunto oggi la versione 3.0. Insieme a questo aggiornamento è stato aperto anche uno store dedicato all’applicazione dove è possibile acquistare contenuti relativi all’app stessa.

Il Fleksy Store è utilizzabile solamente dagli utenti Premium dell’applicazione. Esso fornisce un’ampia gamma di temi e personalizzazioni adatte a soddisfare i diversi gusti dei suoi utilizzatori, garantendo cosi un’ampia personalizzazione della famosa tastiera.

Inizialmente sono disponibili 6 nuovi temi e gli utenti Premium possono scaricarne gratuitamente uno. Oltre all’introduzione di questi temi la versione standard dell’applicazione è stata rinnovata con l’introduzione di nuovi colori e di nuove animazioni.

Di seguito il comunicato da parte di Ioannis Verdelis, Fondatore e COO di Fleksy:

“L’utente medio Fleksy utilizza il nostro prodotto circa 180 volte al giorno e impiega 1,5 ore a guardare la tastiera ogni giorno. Crediamo che il nuovo store offrirà una fantastica piattaforma per garantire contenuti premium e personalizzazioni per la tastiera. Con l’introduzione Fleksy Store, abbiamo la possibilità illimitata di espanderci con caratteristiche di prodotto di altaqualità, pur mantenendo pulita e semplice l’esperienza Fleksy, salvaguardando i primi utenti fedeli”.

Oltre le novità sfavillanti e appariscenti, Fleksy non ha perso l’opportunità di effettuare miglioramenti tecnici alla propria tastiera. Sono state aggiunte 17 nuove lingue – disponibili in precedenza solamente nella versione Beta- tra cui l’ebraico, il croato, il lituano, l’albanese, il norvegese, il catalano e molte altre. Gli sviluppatori hanno perfezionato anche il totale delle 40 lingue supportate dalla tastiera.

Il Fleksy Store, come detto precedentemente, è disponibile solo per gli utenti Premium. E’ disponibile una versione trial della tastiera che garantisce un periodo limitato di prova di 30 giorni.

Siamo in periodi di saldi estivi, e Fleksy non se lo lascia sfuggire. Fino ad oggi 23 luglio la tastiera è scontata del 50%. Il prezzo al pubblico è di 1,47 euro.

Non ci resta che lasciarvi il link del Play Store dove potete trovare la tastiera Fleksy.

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.keyboard’ name=’Fleksy Keyboard + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

[Via]

Articolo precedenteIl produttore indiano Spice annuncia Android One entro fine Ottobre
Articolo successivoLG da capogiro: 14,5 milioni di smartphone venduti nel Q2