galaxy-alpha-11

Pare che Samsung sia al lavoro su un nuovo smartphone del quale si parla usando il nome di Galaxy Alpha e che ora si è mostrato nelle prime immagini dal vivo.

Già all’inizio di questo mese erano trapelate delle foto del nuovo Samsung Galaxy Alpha che aveva fatto la sua comparsa mostrando un telaio in alluminio e un display da 4,7 polliciOggi, altre immagini del telefono sono trapelate dal sito vietnamita Tinhteche che permette di vedere meglio il nuovo smartphone.

Samsung-Galaxy-Alpha-leak1

Il Samsung Galaxy Alpha si presenta come il Galaxy S5, ma con i bordi meno arrotondati e cornici piccole. Inoltre il dispositivo sarà caratterizzato da un nastro metallico attorno al suo esterno. Poche sono le specifiche trapelate dal sito, che afferma che il telefono avrà un scanner di impronte digitali simile al Galaxy S5 e anche 32GB di spazio di archiviazione interna, ma senza slot per schede SD per un’ulteriore espansione. Si dice che il Galaxy Alpha rappresenti una versione più basilare e alleggerita del Galaxy S5. Nella parte posteriore del telefono è anche possibile notare un marchio LTE che suggerisce quindi la presenza del supporto alla rete 4G LTE.

Samsung-Galaxy-Alpha-leak

Il Galaxy Alpha dovrebbe essere lanciato nel corso del mese di Agosto, anche se si pensa che Samsung potrebbe resistere anche fino all’evento IFA che si terrà a Berlino nel mese di Settembre prima di fare il grande annuncio.

via

Articolo precedenteHTC Smartwatch: definite false le perdite che lo mostravano in anteprima
Articolo successivoBatman: Arkham Origins, lo spin-off del gioco approda su Android e iOS