samsung-logo (3)

Le versioni del nuovo Samsung Galaxy S5, si sa, dovrebbero essere davvero molte. Per mesi vi abbiamo parlato del probabile Galaxy S5 F, la versione ‘premium’ del top di gamma, ma recentemente le indiscrezioni avevano presentato una virata verso un nominativo più ‘soft’: Samsung Galaxy Alpha. Oggi non vi parleremo del nome del device, ma della grandezza del suo display: le ultime immagini hanno confermato uno schermo da 4.7 pollici.

Indipendentemente dal nome che il dispositivo prenderà, la certezza, seguendo quanto trapelato in rete, è una sola: sarà un grande smartphone con corpo in metallo ed un display leggermente differente rispetto a quello del Galaxy S5.

Nella giornata odierna sono infatti trapelate una serie di immagini che sembrano raffigurare il Galaxy S5 F (Alpha) a fianco della versione ‘normale’ del top di gamma. Secondo quanto riportato da SamMobile, il terminale avrà uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione a 1080 x 1920 pixel (almeno).

La caratteristica principale, tuttavia, sarà il contorno molto più robusto, e cover posteriore completamente in metallo. Una forte risposta, si dice, a quanto Apple sembra essere pronta a lanciare con l’imminente iPhone 6.

La competizione è sempre forte, che Samsung si stia già preparando a lanciare un nuovo device, quando ha presentato l’ultimo top di gamma giusto qualche mese fa?

Voi cosa ne pensate? Come prendereste un nuovo Samsung Galaxy S5 F?

via

Articolo precedenteZTE Blade Vec 4G: smartphone con Android 4.4 e Google Now Launcher presto in Europa
Articolo successivoModern Combat 5: Blackout disponibile sul Google Play Store