tribe

Hinnovation il “Lifestyle Department” di Nital S.p.A., distributore esclusivo per il mercato italiano dei prodotti fotografici Nikon, ha ampliato il proprio catalogo con l’inserimento di un nuovo prodotto.

Il prodotto in questione è realizzato da Maikii e si tratta di chiavette USB che riprendono le sembianze dei personaggi di Star Wars, Marvel, Simpson, Disney e Minions.

Di seguito il comunicato stampa:

Torino, 23 luglio 2014 – Sempre attenta e alla ricerca delle novità più innovative e cool del settore hi-tech, Hinnovation, il cui catalogo propone oltre un centinaio di prodotti e appcessories capace di soddisfare le più svariate esigenze del mercato, amplia il suo catalogo con la vasta gamma prodotti di Maikii, azienda leader internazionale nella produzione di chiavette USB.

Nata nel 2008, Maikii vanta già un successo internazionale nella produzione e distribuzione di chiavette e memorie USB personalizzate e in licensing. Attraverso il brand Tribe ha reinventato le classiche chiavette USB trasformandole nei divertenti e carismatici protagonisti dei più famosi cartoni animati, fumetti e serie tv e nei più conosciuti e amati personaggi di fantasia. Fanno parte del mondo Tribe le chiavette di Star Wars, dei Simpson, dei Puffi, di Hello Kitty – anche in versione Kiss –, dei supereroi Marvel, dei Barbapapà e di molti altri. La recente acquisizione delle licenze esclusive dei Minions e diDisney, inoltre, va a integrare la già ampia offerta di chiavette USB oggi disponibili. Con tre sedi in Italia, Usa e Asia, Maikii cura con precisione e qualità la progettazione, produzione e logistica dei suoi prodotti, ponendo particolare attenzione ai dettagli e alla tecnologia che li caratterizza.

Maikii ha scelto come partner Nital – azienda che da 50 anni opera con successo nel mondo della consumer electronics distribuendo i principali brand del settore come Nikon, iRobot, Epson, Lexar e Hinnovation – per la riconosciuta forza distributiva nel territorio, per l’elevato standard di servizio e per la conoscenza del mercato che la caratterizza. Nital permetterà di rendere più capillare la distribuzione delle celebri chiavette USB in licensing di Maikii. Grazie a questo accordo Nital amplia ulteriormente la sua già vasta gamma di soluzioni legate al mondo USB, dei carica batteria e delle cover per tablet e smartphone, attraverso prodotti colorati e unici nel loro genere che affermano la riconoscibilità del marchio nel mercato. Le divertenti chiavette Tribe, infatti, si affiancano agli altri marchi di Maikii già distribuiti dall’azienda torinese: i caricabatterie portatili di X-Dream, linea di power bank altamente tecnologici e personalizzabili, pensati per caricare in qualsiasi momento telefoni, tablet, fotocamere e videocamere senza la necessità di una presa di corrente, le celebri cover per smartphone a forma di borsetta e le sleeve in Tyvek – un materiale nuovo, leggero e resistente all’acqua – per tablet e pc di Oblige. Questa partnership dona una nuova ventata di freschezza nel catalogo di Nital, diffondendo ancora di più il brand Maikii e sfruttando la professionalità e la qualità dei prodotti delle due aziende.

Articolo precedenteGoogle Play: inizio del rollout della nuova versione in Material Design
Articolo successivo[Guida] Come costruire una penna capacitiva in 2 minuti [video]