uh1k9175t8vu59g2a4505iups0_2

Il portale XDA è un luogo dove la tecnologia, la funzionalità ed il divertimento, sono sempre al centro dell’attenzione. Siamo soliti parlare di apps, moduli e ROM ma, questa volta, parleremo di fai-da-te. Un progetto recente, realizzabile da chiunque, mostra come costruirsi la propria penna capacitiva in appena 2 minuti, compatibile con tantissimi device! Ecco il video.Se si dispone di alcune competenze manuali di base, qualche materiale e pochi minuti di tempo libero, vi divertirete a realizzare questo gadget.

Lo strumento funziona con ogni dispositivo fornito di touchscreen capacitivo.

Tutto viene dalla mente del Senior Member di XDA Sangeet007 che ha anche realizzato un tutorial per spiegare passo-passo i procedimenti da compiere.

Naturalmente questa stilo capacitiva fatta a mano non sarà mai buona come le penne a tecnologia induttiva che troviamo su Galaxy Note, Surface Pro etc. Tuttavia, la maggior parte dei dispositivi non hanno i digitalizzatori, quindi gli altri utenti possono semplicemente seguire questo tutorial.

Le istruzioni si basano su dispositivi Xperia ma sono utilizzabili da chiunque. Ecco quindi il link da seguire per maggiori informazioni.

Avete realizzato la vostra penna? Mostrateci i vostri risultati nei commenti o sui canali social!

via

Articolo precedenteHinnovation amplia il suo catalogo con le chiavette Tribe
Articolo successivoSony Xperia Z3: eavleaks annuncia le caratteristiche tecniche