google-glass-scanner

Amici di TecnoAndroid: è in arrivo sui Google Glass lo scanner di codici a barre di eBay.

Se non ne siete ancora al corrente, eBay, famoso negozio online, possiede su Google Play un proprio scanner di codici a barre chiamato ‘RedLaser Barcode & QR Scanner’, il quale ha lo scopo di identificare un prodotto e, tramite diversi rivenditori online, vedere il prezzo offertoci.

Presto questa fantastica app giungerà anche sui Google Glass, malgrado per portare al termine un acquisto servirà confermarlo comunque tramite il vostro smartphone.

Come tutte le app esistenti, dietro alla versione di Google Glass di codici a barre, spunta una lista di prezzi correnti presso diversi rivenditori. Da lì poi, è possibile trovare un negozio nelle vicinanze. Successivamente, come ogni buon rivenditore online, eBay mostrerà un elenco di prodotti correlati, simile a qualunque esso sia cercato da voi.

Certo, scansionare con i Google Glass sarà piuttosto divertente, basta essere consapevoli, però, che se volete acquistare qualcosa, dovrete farlo dal vostro smartphone. L’app invierà un’email di notifica al vostro dispositivo mobile, successivamente sarà possibile completare la transazione selezionata.

L’app è stata già inserita tra i Glassware, dunque molto presto sarà possibile scansionare i codici a barre nei negozi con i vostri Glass.

FONTE

Articolo precedenteHTC pubblica anche l’orologio sul Play Store
Articolo successivoKing of Fighters ’98 approda su Android e iOS, lo annuncia SNK Playmore