Xiaomi-Mi-4-officially-unveiled (7)

Xiaomi ha ufficialmente presentato durante un evento a Pechino il suo ultimo top di gamma : Xiaomi MI 4. Il dispositivo è una chiara espressione di potenza e di design di alto livello.Proprio ieri vi avevamo comunicato che erano trapelate in anteprima le specifiche dello Xiaomi Mi 4 e ora il device è ufficiale. L’azienda sembra essersi ispirata al grande colosso mondiale Apple, infatti il dispositivo si focalizza molto sul design , caratterizzato da scocca metallica e angoli arrotondati proprio in stile iPhone.

Lo Xiaomi Mi4 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 1080p , è alimentato da un processore Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz con 3 GB di RAM, ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella frontale è da 8 mp. Il dispositivo è disponibile in due versioni una con memoria interna da 16 GB e l’altre da 64 GB, è dotato di una batteria da 3080 mAh con supporto di ricarica rapida e sistema operativo Android con interfaccia personalizzata Xiaomi MIUI 6.5 che verrà rilasciata il 16 Agosto.

L’azienda ha dichiarato che attualmente Mi 4 è lo smartphone più veloce al mondo ma per poterlo confermare bisognerà provarlo.Qui trovate un video di presentazione e di seguito le prime immagini del dispositivo.

 

Che ne pensate di questo Mi 4?

 

[Via]

Articolo precedenteInjustice Gods Among Us crea una rosa epica di eroi e criminali di DC e preparati a combattere
Articolo successivoMotorola pronto a introdurre nuovi modelli: Droid Maxx e Droid Mini?