g3

Dopo appena un mese che Samsung ha presentato una variante del Galaxy S5 con processore Snapdragon 805, anche LG ha annunciato una variante del suo dispositivo di punta con Snapdragon 805.Il dispositivo sarà disponibile solo nel paese di origine dell’ LG, la Corea del Sud, e supporterà anche la recente rete LTE-A, la quale permette download con una velocità massima teorica di 225 Mbps.

Il chipset Snapdragon 805 è dotato di quattro core Krait 450 con clock a 2.7 GHz, una GPU Adreno 420 e l’ultimo modem di Qualcomm, Gobi, che supporta le reti LTE cat. 6. Le altre caratteristiche del device rimangono le stesse del fratello internazionale, tra le quali troviamo una memoria interna di 32 GB, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP + OIS con LaserAF, slot per schede microSD, NFC, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e batteria rimovibile da 3000 mAh.

L’ LG G3 con Snapdragon 805 sarà in vendita in Corea del Sud a partire dal 25 luglio.

Speriamo che LG lanci questa variante del G3 anche in Europa. E voi siete affascinati dall’ LG G3 con Snapdragon 805 o acquistereste già la versione internazionale del top di gamma di LG?

[via]

Articolo precedenteMineSleeper, la simpatica sveglia che per disattivarla dovremo uscire illesi dal campo minato!
Articolo successivoLeo’s fortune: un platform game da non perdere assolutamente