Immagine

Chiamare tutti i giocatori in movimento ! Avete chiesto esso , ce l’hai ! Questa versione Premium Edition di Table Top Racing non ha pubblicità e completamente opzionali acquisti in-app .

In questo speciale ‘ Premium Edition’ – il costo delle auto , potenziamenti , armi ruote e verniciature sono stati tutti ridotti del 50 % e tutto può essere conquistato attraverso il gioco da solo , senza la necessità di ulteriori spese o eccessivo ” grind ” .

Incredibile Console di qualità di gioco e grafica ! Dal co – creatore del franchise blockbuster di PlayStation ‘ WipEout ‘ di Sony arriva ‘ Table Top Racing’ , un gioco di corse di combattimento veloce e furioso con grafica di qualità console e gameplay . Pozzi ‘ Table Top Racing ‘ ogni sorta di folle auto e autoveicoli contro l’altro in un mondo di tavolo circuiti migliori e gli ostacoli over-size .

Caratteristiche di gioco :
– 17 aggiornabili Cars
– 8 incredibili piste da corsa
– 4 Campionati Fierce
– 30 + Eventi Speciali
– 6 modalità di gioco Giocare
– 9 Cunning Power- Ups

Google Play Caratteristiche :
– 28 Realizzazioni
– 19 Classifiche
– G+ Auto Login

– Supporto multi-lingua : inglese , francese, italiano , tedesco, spagnolo , portoghese .

Con un arsenale impressionante di armi folli e subdola power-up con cui giocare , auto e le piste sono portati in vita con ” tripla -A ” valori di produzione elargito ogni singolo pixel . I giocatori possono anche vincere monete , aggiornare i veicoli , sbloccare nuove auto , espandere la loro armadietto armi nel tentativo di farsi strada verso la parte anteriore della griglia . Semplice, controlli reattivi fanno ‘ Table Top Racing ‘ immediatamente giocabile con frame rate super- lisce su tutti i dispositivi supportati offrendo una straordinaria esperienza di gioco di corse che tutti i giocatori in movimento potranno godere .

[app]com.playrisedigital.ttge[/app]

Articolo precedenteCan Knockdown 3 il gioco carnevalesco basato sulle leggi della fisica per Android
Articolo successivoXiaomi: leak delle prime foto di Mi 4