7-1

Attualmente il Moto G è uno degli smartphone Motorola più famosi.Il sito spagnolo Mallando ha pubblicato in esclusiva la foto del successore di questo device.Il Motorola Moto G2 o Moto G di seconda generazione potrebbe  arrivare sul mercato molto presto visto che sul web è già stata pubblicata la prima immagine del dispositivo. Il Moto G2 dovrebbe essere dotato di uno schermo con risoluzione 720p ma di cui non si conoscono le dimensioni, di un processore Snapdragon 400 e GPU Adreno 305, supporto dual-sim e fotocamera posteriore da 8 mp. Se queste caratteristiche dovessero essere veritiere rispetto a quelle del Moto G c’è un miglioramento  della fotocamera che nell’attuale versione è da 5 mp.

gsmarena_001 (20)

Dall’immagine pubblicata da Mallando possiamo vedere che il dispositivo ha un design che richiama quello del Moto E con la griglia dell’altoparlante frontale.

Ovviamente le specifiche descritte potrebbero essere soggette a cambiamenti mentre per quanto riguarda l’immagine sembra essere veritiera,  ma come sempre per poterne dare conferma dobbiamo attendere  dichiarazioni ufficiali da Motorola.

Voi che aspettative avete sul Moto G2?

[Via]

Articolo precedenteHTC One M8 riceverà presto l’aggiornamento ad Android 4.4.3
Articolo successivoMeizu Flyme ROM: in arrivo su moltissimi devices