xflyme-oneplus-nokia.jpg,qfit=1024,P2C1024.pagespeed.ic.sCNeUKFV58
Flyme Rom non è altro che una rom sviluppata da Meizu, ebbene, nei piani di espansione di questa azienda vi sono moltissimi altri terminali, vediamo su quali arriverà!

La rom fu portata inizialmente su Google Nexus, nella sua versione 3.0, poi su Samsung Galaxy S4, e qui si fermò tutto, almeno fino ad ora, infatti molti porting non erano stati fatti da Meizu, ma da terzi o comunque, si trattavano di device con hardware molto simile ai due e che quindi potevano montare la rom, non senza però qualche problemino, oggi Meizu stupisce tutti con la sua dichiarazione!

Meizu sembra davvero intenzionata ad espandersi, a spese dei rivali, portando la sua rom su Oppo,Huawei, ZTE, LG e moltissimi altri, inclusi persino Nokia, il tutto verrà fatto nei prossimi update di questa rom, ed i primi a riceverla saranno sicuramente i Nokia, che secondo Meizu hanno un potere di vendita superiore agli altri dato il loro basso prezzo di vendita, ovviamente però, solo i possessori di NokiaX potranno godersi questa rom!
C’è però da dire che una cosa interessante è proprio quella che Xiaomi non è stata per nulla menzionata all’interno dello show tenutosi qualche ora fa!
Per ora non abbiamo altre informazioni, soprattutto riguardanti la data di uscita, ma ovviamente, come sempre vi terremo aggiornati sugli sviluppi!
Voi avete mai provato una Flyme? Ditecelo nei commenti!
[via]

Articolo precedenteMotorola Moto G2 : ecco in esclusiva la prima immagine
Articolo successivoXiaomi Mi 4: appaiono su un sito web le specifiche tecniche