GIONEE-LOGO

All’inizio dell’anno vi avevamo parlato di Gionee S5.5 che fin ora era il device più sottile al mondo. Qualche ora fa TENAA ha certificato un nuovo dispositivo ancora più sottile .Gionee dopo aver rilasciato il terminale S5.5 si è posta l’obiettivo di creare qualcosa di ancora più straordinario e così è stato progettato Gionee GN9005. Lo smartphone è stato certificato dalle autorità TENAA ed ha uno spessore di soli 5 mm e un peso di 94 .6 g.

Il dispositivo ha un display AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione 720p , è alimentato da un processore quad-core Cortex A7 a 1.2 GHz con 1 GB di RAM, memoria interna da 16 GB ( non espandibile ) , una fotocamera posteriore da 8 megapixel mentre quella anteriore è da 5 mp e connettività LTE. Il device ha come sistema operativo Android 4.3 e una batteria da 2050 mAh.

Il punto di forza di Gionee GN9005 è sicuramente il design, lo spessore minimale e le dimensioni complessive che sono di 139,8 x 67,4 x 5,0 millimetri rendono questo smartphone molto particolare. Non si hanno ancora informazioni sulla disponibilità ma ci auguriamo che sarà rilasciato in molti paesi e non solo in quello d’origine.Di seguito le prime foto del device.

[Via]

Articolo precedenteGear Live: lo smartwatch Samsung con Android Wear, unboxing
Articolo successivoCome accedere a Mega dall’Italia