samsunggalaxynote4concept2

Un documento contenente una lista di file apk  pubblicato da @evleaks svela alcune caratteristiche dell’atteso Samsung Note 4. Per saperne di più seguiteci.Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che il Note 4 di Samsung potrebbe arrivare con scanner per il rilevamento della retina e sensore per i raggi UV. Proprio ieri è stata pubblicata da evleaks sul suo profilo Twitter una lista dei file apk relativi al Samsung Note 4 che trovate di seguito.

Bs1AsOfIIAA2Hm4

Dall’elenco possiamo cogliere molte caratteristiche , alcune standard altre invece che ci incuriosiscono di più. Notiamo la presenza di “VoiceNote4t.apk”e SamsungMusic_20.apk” che si riferiscono ad app tradizionali Samsung, altri invece come “SStudio_WQHD_K” ci suggerisce che il Note 4 avrà un display QHD, “SHealth3_5” conferma che anche questo device sarà dotato di applicazioni dedicate alla salute così come il Galaxy S5.

Per quanto riguarda il settore fotografico abbiamo “OutOfFocusViewer”, “PhotoStudio”, “SmartSelfShot”mentre alcuni file non chiari sono “HermesService” e “VRSVC” per i quali la fonte suppone siano app per il supporto ai nuovi auricolari Samsung VR.

Le informazioni sul Note 4 continuano a trapelare velocemente e questo ci fa pensare che la presentazione non è poi così lontana. Voi che ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteLenovo S660 – la recensione di Tecnoandroid.it
Articolo successivoHuawei Honor 3C – la recensione di TecnoAndroid.it