HTC-One-E8-one-m8

Amici di TecnoAndroid: un paio di mesi dopo il lancio di HTC One M8 con scocca in metallo, è stata ufficializzata una nuova variante al top di gamma della casa taiwanese ossia: l’HTC One E8 dotato di una scocca in plastica più comoda. A seguire nell’articolo vi mostreremo il nuovo Hands-on!

Come ben sappiamo il modello One M8 non ha convinto nessuno fino in fondo, malgrado la sua bellissima scocca in metallo che però si è presenta scivolosa e facilmente rovinabile, per non parlare poi della Duo Camera per niente piaciuta. Ecco il suo fratello minore HTC One E8 malgrado sia più economico, presenta una scocca in plastica scuramente più agile da maneggiare ed una fotocamera più classica da 13MP.

Attualmente HTC sta puntando a mercati di vendita come Cina, Russia e India con One E8, dunque non vi è alcuna certezza che il suo lancio internazionale sia più ampio.

HTC One E8 rispetto al fratello maggiore M8 non presenta delle novità eclatanti, anzi possiede lo stesso processore, la stessa memoria RAM, stesso schermo LCD da 5 pollici Full HD e stesso feature software. Medesime anche le dimensioni del device, quanto alla forma invece si avvicina di più a M7 e Droid DNA. La parte interessante è la scocca in plastica morbida che fa E8 uno smartphone piuttosto interessante.

Le uniche due pecche sono la fotocamera posteriore da 13 megapixel retroilluminata (BSI), la quale scatta delle foto piuttosto discrete e la sua mancata commercializzazione in Italia.

A seguire vi mostriamo il nuovo hands-on di HTC One E8, buona visione!

FONTE

Articolo precedenteTour de France 2014: il gioco ufficiale per Android
Articolo successivoLenovo S660 – la recensione di Tecnoandroid.it