LG-G3-Beat--G3-s-official-images

Il gigante dell’elettronica LG ha presentato ufficialmente il suo nuovo LG G3 Beat. Ora sono stati svelati altri dettagli relativamente al prezzo e alla disponibilità in Europa.

L’ LG G3 Beat si presenta come uno smartphone Android davvero ottimo, nonostante non sia ovviamente al livello del top di gamma LG G3. Ciò che rende l’ LG G3 Beat una versione meno avanzata sono le specifiche. Infatti, l’ LG G3 Beat dispone di uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 720p, mentre il G3 ha uno schermo Quad HD da 5.5 pollici. Altre specifiche di fascia bassa sono un processore Qualcomm Snapdragon 400 con solo 1GB di RAM. Lo spazio di archiviazione può anche essere ampliato, ma solo fino a 8GBQuando il G3 Beat è stato annunciato, l’azienda non ha specificato il prezzo al quale sarebbe stato venduto il dispositivo, ma secondo LG Germania, Il G3 Beat avrà un costo di 349 € in Europa.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’ LG G3 Beat sarà messo in vendita in Corea del Sud il 18 luglio. Il G3 Beat ha anche un nome diverso in Asia, ovvero G3 s. Dopo l’uscita in Corea del Sud, l’ LG G3 Beat sarà messo in vendita in Germania a metà Agosto. L’azienda prevede di lanciare il dispositivo anche in altri paesi europei nello stesso periodo o comunque in un periodo vicino. Non si sa invece se LG lancerà il dispositivo anche nel mercato statunitense. 

Di sicuro l’ LG G3 Beat non si può porre allo stesso livello dell’ LG G3 ma esso rappresenta comunque un ottimo dispositivo di fascia media per chi è interessato ad avere delle buone prestazioni dal proprio telefono, senza però dover spendere troppo, visto che lo smartphone sarà acquistabile ad un prezzo di 349 €. E voi pensate che questo nuovo smartphone sia un buon investimento?

via

Articolo precedenteMicrosoft annuncia la chiusura della linea di smartphone Android Nokia X
Articolo successivoTakee 1: il primo vero smartphone olografico al mondo con app, giochi e film 3D