DINO-HUNTER-DEADLY-SHORES-Android-2-658x411

Cacciatore o preda? Dipende da te! Prendi parte a un’irripetibile spedizione alla ricerca di temibili dinosauri in Dino Hunter: Deadly Shores, direttamente sul tuo dispositivo Android.

Dai al caccia ai dinosauri, avventurati in un’isola incontaminata per sterminare gli animali più feroci che siano mai esistiti: affronterai bestie giurassiche ritenute estinte da tempo, dal docile stegosauro al terribile T-rex.

Visita ambientazioni giurassiche, bbatti i dinosauri in pericolose località mozzafiato, come la costa disseminata di relitti, la giungla rigogliosa e il cimitero dei dinosauri. Serviti di armi devastanti come il lanciarazzi e la balestra per shuriken: avrai bisogno di un fornito arsenale e di una mira impeccabile per uccidere questi dinosauri. Partecipa a svariate sfide di tiro per vincere fucili a pompa, carabine e fucili d’assalto: completale tutte e uccidi i dinosauri che incontri sul tuo cammino per ottenere ricompense ancora più preziose!

Ottima grafica:
La combinazione di ombre dinamiche, texture ad alta risoluzione e realistici modelli giurassici rende questo gioco uno dei migliori sparatutto per dispositivi mobili!

Un’esperienza di gioco su tablet esclusiva e coinvolgente. Dino Hunter: Deadly Shores è uno sparatutto gratuito, ma puoi comunque acquistare degli oggetti extra in cambio di denaro vero.

[app]com.glu.dino[/app]

Articolo precedenteGoogle Plus: ora si potranno utilizzare pseudonimi
Articolo successivoVevo Guarda video musicali in alta qualità su Android