wear mini
Come ricordiamo il Wear Mini è il primo launcher per Android Wear, la variante del sistema operativo per device wearable, ebbene come tutte le applicazioni ha dei bug, vediamo quali sono stati corretti.

Come ricordiamo, il launcher permette l’accesso alle applicazioni tramite uno swipe verso destra, mentre uno verso sinistra permette l’accesso ad altre funzioni, insomma, una serie di funzioni molto adatte ai device wearable, soprattutto se parliamo di usabilità del device.
Come detto prima però, soffriva di svariati bug, rilevati soprattutto dai possessori del Gear Live, tra i quali una errata impostazinoe della luminosità e della gestione della quick-navigation.
L’ultima versione oltre ad includere questi bug fix, include anche altre feature tra le quali un nuovo shortcut alle luminosità e un nuovo shortcut migliore per accedere alle app, soprattutto grazie alla divisione in ben 6 layers, tutto questo facilita di molto l’utilizzo del launcher, ma soprattuto migliora la user-experience dello stesso.

Ovviamente, se avete già scaricato questo launcher riceverete quanto prima l’aggiornamento tramite Google Play, per chi non avesse già provato questo fantastico launcher, il download è come sempre a fine articolo!
[app]com.npi.wearminilauncher[/app]

Articolo precedenteGoogle aggiorna Photo Sphere per l’app Fotocamera
Articolo successivoNvidia: presto potrebbe arrivare la prima GPU ibrida desktop-android