nvidiaceo
NVIDIA come sempre punta in alto e sembrerebbe che questa sia la sua volta buona, infatti sembrerebbe pronta ad una nuova GPU pronta a sbarcare sia su desktop sia su mobile, vediamola!

La GPU principalmente si basa sul gaming, come sempre del resto se parliamo su NVIDIA, la particolarità di questa sarebbe la possibilità di processare il tutto come fosse una normale GPU desktop, ma soprattutto la possibilità di avere la grafica di un pc desktop. Sarebbe basata su un chipset K1, che permetterebbe di lanciare giochi Android nativamente quando linkata ad una GPU desktop, ovviamente, il tutto verrebbe sfruttato in modo da poter sfruttare entrambe le GPU simultaneamente così da avere una potenza mai vista prima sul mobile, ma permetterebbe anche di essere collegata a pc e tv tramite HDMI.

Ci sarà ovviamente un device equipaggiato con questo chip, il quale sarebbe molto simile al precedente NVIDIA Shield.
Il produttore non ha però aggiunto altri dettagli, il che ci lascia un tantino delusi dato che ovviamente, volevamo sapere di più su questo device che si preannuncia davvero molto rivoluzionario in campo gaming mobile. Ovviamente, non sappiamo ne le date di uscita ne quando il produttore renderà pubblici altri dettagli. Vi terremo aggiornati.

[via]

Articolo precedenteWear Mini: un importante aggiornamento che corregge i bugfix
Articolo successivoSamsung Galaxy Note: un file rivela il brevetto di una nuova funzionalità