Recall e Chiamami

Come disattivare Recall e Chiamami di Vodafone? Niente di più semplice grazie ad una procedura che può essere effettuata sia dal proprio smartphone che online.

Come ben sapete dal 21 Luglio i servizi Recall e Chiamami di Vodafone diventeranno a pagamento e gli utenti dovranno pagare per usufruire del servizio, infatti, la stessa società ha dichiarato in un comunicato:

Dal 21/7 Vodafone modifica alcuni servizi accessori del tuo piano e Chiamami e Recall costeranno 6 cent al giorno solo quando li usi. Il costo della tua Special non cambia. In regalo FreeSunday per chiamare gratis chi vuoi ogni domenica per 3 mesi. Chiama 42593 per attivare FreeSunday, per info/recesso gratis

Disattivare Recall e Chiamami di Vodafone da smartphone

Per disattivare il servizio da telefonino è necessario chiamare il 42593 e seguire la relativa procedura guidata. Ricordatevi di effettuare l’operazione sia per il servizio Recall che Chiamami, infatti, entrambe sono a pagamento e non vengono disattivati contemporaneamente.

Disattivare Recall e Chiamami di Vodafone Online

Per disattivare i servizi online andate nella pagina Vodafone e cliccate su “Entra nell’area fai da te“. Qui esegui la procedura di registrazione se già non sei registrato altrimenti effettua il login. Ora clicca su “Verifica le promozioni già attive” e poi su “Servizi e promozioni attive“. Scorri la pagina fino a trovare i serivizi Recall e Chiamami che compariranno in 3 voci completamente distinte. Per ognuna clicca sul tasto “Accedi” e poi su “Disattivazione“.

L’operazione può essere effettuata anche tramite operatore chiamando il numero gratuito 190.

Articolo precedenteSony Xperia Z3: nuove foto lo ritraggono accanto al Galaxy Note
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 : il dispositivo probabilmente arriverà con scanner della retina