Z3-Note

E’ già da qualche tempo che l’attenzione degli utenti è concentrata sul nuovo smartphone di punta Sony Xperia Z3, ritratto in una nuova foto accanto al Galaxy Note.

Ormai il lancio dello smartphone dovrebbe essere sempre più vicino, dal momento che crescono sempre più le immagini e le informazioni trapelate sul nuovo Sony Xperia Z3. L’ultima foto che è stata pubblicata da Xperia Blog mostra lo smartphone a fianco al Samsung Galaxy Note, rendendo così facile effettuare il confronto visivo tra i due device.

Stando a quanto è possibile desumere da questa ultima immagine lo smartphone in questione, ovvero il Sony Xperia Z3, avrà la stessa lunghezza del Note ma la larghezza sarà minore, in quanto il Samsung Galaxy Note misura 146,9 millimetri x 83 millimetri x 9,7 millimetri, e questa immagine invece ci dà l’idea di quanto sia grande l’Xperia Z3.

Il Sony Xperia Z3 dovrebbe venire mostrato durante la fiera IFA che si terrà nel mese di Settembre a Berlino e in corso della quale dovrebbe debuttare anche il nuovo Samsung Galaxy Note 4. E voi siete curiosi di vedere più da vicino questi due nuovi smartphone?

via

Articolo precedenteUn misterioso smartphone Android raggiunge un punteggio di 43149 su AnTuTu
Articolo successivoVodafone: come disattivare Recall e Chiamami