The-Samsung-Galaxy-F-in-crystal-clear

Samsung ha lanciato già diverse versioni del Galaxy S5 ma sembra di non aver finito. Il Samsung G901F ha ricevuto la certificazione Bluetooth e naturalmente si presume che sia il misterioso Galaxy F. I numeri di modello del Galaxy S5 sono basati sulla stringa G900: G900 rappresenta il modello internazionale, G900H rappresenta il modello con processore Exynos e G900F rappresenta la versione coreana con connettività LTE-A. Se la lettera F rappresenta il chipset Snapdragon 805 (come H rappresenta l’ Exynos 5422), allora cosa significa l’ 1 extra?

samsung

Secondo un’ ipotesi plausibile potrebbe rappresentare la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, come è successo per il Galaxy S4 LTE-A, che era stato lanciato in un primo momento solo in Corea. Samsung ha potenziato il suo top di gamma con un display QHD Super AMOLED e l’ ultimo chipset Snapdragon nella versione LTE-A, cosa altro si potrebbe aggiungere?

Secondo i rumors, il Samsung Galaxy F è uno smartphone con caratteristiche di fascia alta e corpo in metallo (una presunta immagine in alto). Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

[via]

Articolo precedenteDall’Università della California arriva il modo di triplicare la durata della batteria dei device
Articolo successivoFuseMe: l’app che offre chat sicure e tante funzioni come videochiamate e multi-window