asus-padfone-x

Amici di TecnoAndroid: oggi parleremo del nuovo e prossimo Asus PadFone X il quale potrebbe essere il nuovo modello per la generazione successiva, scopriamolo insieme!

AT&T a partire dal mese di giugno ha iniziato a vendere l’Asus PadFone X, sei mesi dopo che il dispositivo è stato ufficialmente annunciato. Secondo il sito taiwanese ‘Taiwan Focus’, le vendite fino ad ora del PadFone X sono state abbastanza buone, così Asus e AT&T, si stanno già preparando per un modello di generazione successiva. A quanto pare queste sono state le parole rilasciate da Benson Lin, vice presidente di Asus.

Certo per il momento non si dispone ancora di nessun dettaglio sulle specifiche della prossima generazione di Asus PadFone X, ma ciò che è sicuro è che il dispositivo sarà sicuramente composto da uno smartphone e da un tablet dock, proprio come il primo e attuale modello.

Caratteristiche tecniche:

–         Sistema operativo: Android 4.4 KitKat;

–         Display: 5 pollici (smartphone) e 9 pollici (tablet) con risoluzione full HD (1080p);

–         Fotocamera posteriore: 13 megapixel;

–         Processore: Snapdragon 800 Quad-core da 2,3 GHz;

–         Memoria RAM: 2GB;

–         Memoria interna: 16GB;

–         Batteria: 2330 mAh (smartphone) e 4990 mAh (tablet).

Agli inizi di questa settimana Asus cominciato a vendere in Taiwan la versione PadFone X definendolo PadFone S, dotato di un processore Snapdragon 801, di un supporto per la ricarica senza fili ed un rivestimento per gli spruzzi d’acqua.

FONTE

Articolo precedenteBlocks: lo smartwatch che vuole imitare il ProjectAra
Articolo successivoGoogle Glass: presto saranno controllati dalla mente o viceversa grazie ad una speciale app!