Modern-Combat-5-Blackout

 

Modern Combat 5: Blackout, la quinta generazione dei First Person Shooter più famosa di Gameloft è in arrivo sul Play Store.

Il 24 luglio l’attesissimo titolo sarà scaricabile per tutti gli utenti Android ad un costo di 6,99$ che al cambio corrispondono a 5,17€, ma come spesso accade il cambio potrebbe essere 1 a 1 e quindi il costo di Modern Combat 5: Blackout potrebbe essere di 6.99€.

Modern Combat 5: Blackout è dotato di un sistema di progressione unificato tra campagna in single player e partite multi giocatore, proprio a causa di queste ultime il gioco richiede una connessione internet sempre attiva anche per il single player. Novità anche per quanto riguarda la squadra che si arricchisce di quattro classi di soldati – da assalto, con armi pesanti, da ricognizione e cecchini – ciascuno con il proprio set di abilità. Il gioco offre anche nuovi veicoli, visuali migliori e nuovi ambienti di combattimento.

Gameloft punta molto sul gameplay Multiplayer in Modern Combat 5: Blackout, più di quanto avvenuto nei giochi precedenti della serie. Il gioco dispone di quattro modalità multiplayer – Capture the Flag, Free for All, Team Battle and VIP, con supporto fino a 12 giocatori in contemporanea. Il supporto ai controller sarà rilasciato, con molta probabilità, dopo l’arrivo sul Play Store previsto per il 24 luglio.

Modern Combat 5: Blackout avrà un prezzo abbastanza alto, 6,99$, senza successivi acquisti in-app che, credo, sia la cosa più giusta. Voi cosa ne pensate? Quanti di voi sono in attesa di questo nuovo gioco?

via

Articolo precedenteLikeManager: l’applicazione Facebook per rivedere i contenuti dove hai messo ‘Mi Piace’
Articolo successivoAndroid L: la tastiera è stata rimossa dal Play Store, ecco perché