lg-g-watch-final-2

LG G Watch ha già ricevuto la sua prima ROM personalizzata da una community di sviluppatori, dopo meno di una settimana dalla sua commercializzazione.La prima ROM personalizzata per il G Watch non introduce molte novità in termini di funzionalità, ma porta sono alcuni miglioramenti alle prestazioni e alla durata della batteria. 

In particolare, lo sviluppatore dice che la ROM riduce notevolmente i lag che si verificano nel passaggio da una schermata all’ altra. Inoltre, questa ROM aumenta anche l’ intensità della vibrazione.

Installare una custom ROM sul G Watch è un po’ diverso rispetto agli altri dispositivi Android ed in realtà è molto più facile. Se avete già messo le mani sul G Watch e volete smanettare un po’ su di esso, potete consultare questa pagina per il download ed il flash della ROM.

E’ possibile anche che i miglioramenti alle prestazioni e alla durata della batteria siano frutto di effetto placebo, ma crediamo che non ci sia nulla di male nel provare questa ROM. Se notate cambiamenti significativi dopo l’ installazione di questa ROM sul vostro G Watch, non dimenticatevi di farcelo sapere lasciando un commento.

[via]

Articolo precedenteLG G3 immerso nell’acqua: resisterà?
Articolo successivoLG KizON: un nuovo dispositivo indossabile destinato ad un uso particolare