amosu-bentley-key-2

Bentley , la famosa casa automobilistica , grazie a una partnership con Vertu rilascerà in autunno il suo primo smartphone che sarà degno del valore del suo marchio. Curiosi di saperne di più?Vertu e Bentley hanno annunciato una partnership per realizzare smartphone extra-lusso personalizzabili per i prossimi cinque anni , per un totale di cinque device interamente progettati dai designer Bentley. Non sono ancora state comunicate le specifiche tecniche e il prezzo ma effettuando un confronto con gli attuali dispositivi Vertu che hanno un costo di 6000 euro siamo sicuri che quelli realizzati da Bentley non avranno un prezzo inferiore.

Il primo smartphone dell’azienda britannica arriverà ad Ottobre e sarà alimentato dal sistema operativo Android così come i device Vertu. Ovviamente i dispositivi verranno personalizzati anche da applicazioni esclusive marchiate Bentley per offrire all’utente un’esperienza unica.

Sono sicuramente smartphone destinati a un pubblico ristretto che non teme prezzi così elevati, determinati dai materiali di costruzione pregiati, dalla costruzione artigianale e in gran parte dal valore del marchio.

Che ne pensate di questi device extra-lusso?

 

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Gear VR: la realtà virtuale arriva all’IFA di Berlino
Articolo successivoSmartwatch LG e Samsung con Android Wear, facilmente riparabili