unnamed

Dopo avervi parlato di Multiling Keyboard, ecco che siamo pronti a raccontarvi di un altro ‘must’ per Android: SlideIT, una delle prime tastiere rivoluzionari lanciate sul Play Store. 

SlideIT, lanciata sullo store Android ormai anni fa, nel corso del tempo è stata pesantemente modificata, tanto da diventare una delle migliori soluzioni presenti sul Play Store.

Tra le caratteristiche principali del software troviamo la scrittura predittiva (immissione di testo intelligente che ‘prevede’ in anticipo cosa scrivere al posto vostro), la possibilità di scrivere trascinando il dito sulla tastiera (senza immettere una lettera per volta), supporto ad oltre 45 lingue e moltissimi temi da scaricare ed installare.

L’interfaccia proposta è in linea con le altre presenti sul Play Store, pertanto, almeno sotto quel punto di vista, non aspettatevi davvero nulla di nuovo. Nonostante questo, se siete alla ricerca di un software alternativo per il vostro smartphone Android, SlideIT potrebbe essere una valida alternativa, almeno da provare.

Sul Play Store è disponibile una versione di prova, con funzionalità limitate, successivamente potrete invece procedere all’acquisto della versione completa.

[app]com.dasur.slideit[/app]

Articolo precedente[Video] Android L su Nexus 5 ecco la nostra prova
Articolo successivoLG G Flex: la versione Sprint riceve le chiamate wifi