lg-g-flex-front
Sprint è di sicuro il brand che più aggiorna i suoi device, spesso in anteprima rispetto a tutti gli altri, vediamo però cosa ha portato nell’LG G Flex!

Da poche ore è comparso dei repository un aggiornamento per LG G Flex, il famoso terminale flessibile di LG, ebbene, questo update apporta una piccola, ma comodissima feature che permette di effettuare telefonate, videochiamate ed SMS il tutto tramite una rete wifi, ovviamente, per poter effettuare tali telefonate entrambi i partecipanti devono essere connessi alla medesima rete, ma non è la sola novità, infatti viene apportato un update che migliora la sicurezza degli SMS e un sistema di firma delle email.

Il roll-out sta avvenendo proprio ora, e durerà fino al 16 di luglio quando si prevede tutti i G Flex brandizzati Sprint riceveranno tali feature.
Per la versione italiana ancora non si hanno notizie, ma siamo sicuri che arriverà presto dato che molto spesso abbiamo visto feature su devices esteri arrivare su quelli italiani con pochissimo tempo di distanza.

C’è da dire che questa feature si potrebbe rivelare davvero molto comoda in moltissime occasioni, quali quelle ad esempio di essere in una struttura pubblica con wifi libero, e poter telefonare i nostri amici connessi alla rete wifi senza passare per l’operatore!
Ovviamente, vi terremo aggiornati nel caso arrivasse anche in Italia!
[via]

Articolo precedenteSlideIT: la tastiera per Android con molti temi e la scrittura predittiva
Articolo successivoLenovo A805e: il primo vero smartphone Android a 64 bit