lenovo-a805e
Sebbene sia un produttore con capacità di vendita davvero enormi, Lenovo non è mai saltato alla ribalta del mercato in quanto a devices venduti i comunque, non è mai riuscito ad essere abbastanza famoso in italia, ma vediamo le novità che sta per lanciare!

Si chiama Lenovo A805e, e sarà effettivamente il primo smartphone Android che verrà lanciato sul mercato avente processore a 64 bit, inizierà ad essere venduto in Cina proprio durante il mese di Luglio, per poi estendersi a tutta l’Asia, per il resto dei mercati, non abbiamo notizie, e possiamo anche ipotizzare che non siano tra i piani di Lenovo, anche se la cosa sarebbe difficile da ipotizzare considerando il fatto che un device simile avrebbe buone possibilità di vendita.

Come hardware possiamo piazzare questo device nella fascia medio/bassa, insomma, non proprio un device eccezionale, equipaggiato con 1 GB di RAM, processore a 64-bit Qualcomm Snapdragon 410 display da 5,5 pollici qHD 8 GB di memoria espandibile tramite microSD, dual-sim, il tutto disponibile inizialmente tramite l’operatore cinese “Cina Mobile”.

Nelle foto trapelate, una delle quali è visibile ad inizio articolo, si può notare una somiglianza (forse eccessiva) al Note3, sia come dimensioni, sia nel design.

Per il prezzo finale c’è da attendere, anche se fonti affidabili lo riportano come 200 dollari, anche se il prezzo sarebbe da convertire poi per ogni mercato.
Come detto prima non sappiamo se arriverà in Italia, sappiamo però che Lenovo vuole puntare in alto, ovviamente, vi terremo aggiornati!

[via]

Articolo precedenteLG G Flex: la versione Sprint riceve le chiamate wifi
Articolo successivoNavigon Europe 5.2.2 apk: nuovo update del navigatore