d-link

D-Link, azienda leader nella tecnologia Wi-Fi, propone una promozione speciale per l’estate 2014, per essere sempre connessi, anche in vacanza!

Acquistando tramite E-Price un router D-Link dotato di tecnologia 3G/4G, a scelta tra i modelli DWR-921, DWR-512 e DWR-730, verrà applicato uno sconto, rispetto al prezzo praticato da E-Price, di 30€ per ogni singolo prodotto acquistato.

Per aderire alla promozione è sufficiente diventare fan della Pagina Facebook di D-Link, in questo modo si potrà visualizzare un codice promozionale da inserire al momento dell’acquisto su E-Price per ottenere lo sconto.

La promozione è valida dal 7 al 21 luglio 2014.

I router con tecnologia 4G LTE/3G permettono di utilizzare e condividere una connessione Wi-Fi anche quando la normale copertura internet via cavo non è disponibile, come ad esempio in vacanza al mare o in montagna.

I modelli in promozione sono:
DWR-921: Router 4G LTE/3G, compatibile con qualsiasi SIM/USIM che garantisce connessioni costanti download fino a 100 Mbps e di upload fino a 50 Mbps.

DWR-921_A1_Image_L(Front)

DWR-512: Router 3G compatibile con qualsiasi SIM / USIM che garantisce connessioni costanti, velocità di upload fino a 7,2 Mbps tramite tecnologia 3G UMTS/HSUPA e 5,76 Mbps in download.

DWR-512_B1_Image L(Front)

DWR-730: Router portatile portatile HSPA+ 21 Mbps  consente di collegare il notebook al vostro servizio mobile a banda larga ovunque vi troviate e di condividere la connessione Internet 3G con altri utenti. Il router è sufficientemente piccolo e leggero da stare in tasca: grazie alla batteria Li-ion ricaricabile, è possibile portare con sé ovunque il router per navigare in Internet. Per caricarlo basta semplicemente collegarlo a un caricabatteria da auto o da muro USB.

DWR-730_B1_Image L(Side_Right)

Articolo precedenteI nuovi tablet Mediacom SmartPad PRO 3G acquistabili in Italia
Articolo successivoLG G Pad 10.1 disponibile a breve ovunque