zopo 998

 

Lo Zopo 998 si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat, la notizia arriva dalla pagina facebook ufficiale della società cinese.

Lo Zopo 998 è un device octacore a cui si sono ispirati molti modelli con processore mediatek e che presenta caratteristiche molto interessanti dal punto di vista hardware e ora anche da quello software.

Ricordo alcune caratteristiche del phablet cinese: display da 5,5 pollici full HD IPS, processore mediatek octa core da 1,7 GHz, 2Gb di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 14 MPx e anteriore da 5 MPx, lanciato con Android 4.2.2.

Questo il link per il download:

che vi porta su una pagina in cinese, utilizzabile solo tramite il traduttore di Google a meno che non conosciate il Cinese.

Ancora una volta i dispositivi cinesi si fanno notare grazie ad un’ulteriore passo avanti sulla buona strada per una diffusione sempre maggiore. Dopo il miglioramento della qualità costruttiva, ora anche dal punto di vista software stanno migliorando portando gli aggiornamenti più recenti almeno per quanto riguarda marche come Zopo che realizza ottimi smartphone come visto nelle nostre recensioni.

via

Articolo precedenteArriva in Italia l’ aggiornamento per LG G PAD 8.3 che introduce il Knock Code
Articolo successivoAndroid Wear: sul Google Play Store arrivano le prime applicazioni di personalizzazione