vine

Vine, l’applicazione di twitter che consente di registrare video della lunghezza massima di sei secondi, a partire dal 2 luglio si è rinnovata con l’introduzione di alcune novità.

Tra queste troviamo il contatore di loops e altro che potrete scoprire nel comunicato stampa inviatoci.

Comunicato stampa.

Vine introduce il Contatore dei Loop e molte altre novità

A partire da oggi, il contatore dei loop per ogni Vine sarà visibile sulle applicazioni mobile per iOS e Android, oltre che sulla versione web vine.co.

vine

Loops

Con questo aggiornamento potrai sapere all’istante quanto un Vine sia popolare o interessante, in base al numero di volte in cui è stato riprodotto. Il contatore si aggiornerà in tempo reale, quindi mentre guardi un video, potrai sapere anche quante persone lo stanno vedendo insieme a te. Guarda tu stesso:

vine2

Un feed rinnovato

Inoltre, i feed delle nostre app per Android e iPhone avranno da oggi un aspetto nuovo e ancora più chiaro, con video più grandi, dal design “edge-to-edge”, e con una visualizzazione dei like e dei commenti più compatta.

Attività

Abbiamo anche ridisegnato l’Activity feed, e ora è più semplice scoprire cosa succede ai tuoi Vine. Inoltre, insieme a una nuova separazione tra attività recenti e passate, riceverai una notifica quando i tuoi Vine raggiungeranno alcuni traguardi (ad esempio 25 o 100 like).

NOTA: alcuni video mostrano un “+” vicino al contatore dei loop. Abbiamo iniziato a tracciare i loop dal 3 aprile 2014. Per i Vine creati prima di questa data, il numero visualizzato include solo le riproduzioni a partire da quel giorno. Il segno “+” indica che l’attuale conteggio dei loop è leggermente superiore, poiché si presume che sia stato riprodotto anche prima del 3 aprile 2014.

Per saperne di più, visita il nostro help center. E, come sempre, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Articolo precedenteGrazie Android L arriva l’audio USB per i più esigenti
Articolo successivoGoogle Voice verrà integrato con Hangout e cesserà di esistere