600x355xready-contact-list-3-600x355.jpg.pagespeed.ic.1Hjihs09JK

Di applicazioni sul Play Store ne esistono veramente tante, ma come Contact List non ne abbiamo (quasi) mai sentito parlare. Questa non è altro che un’app in grado di convogliare il dialer, la rubrica e la gestione attività, tutta in un’unica schermata.

Sfortunatamente, per ora, Contact List non è ancora stata ufficialmente rilasciata sul Play Store, per questo motivo, per poterla installare, dovrete diventare beta tester, viceversa non riuscirete ad utilizzarla.

Dalla schermata principale, con un unico swype, potrete effettuare chiamate, accedere alla vostra rubrica, avviare il gestione attività e, addirittura, richiamare il Google Calendar per scoprire gli appuntamenti memorizzati.

Se le funzioni potrebbero apparire simile a tante altre, sappiate che Contact List presenta un design praticamente unico nel suo genere: pulito, lineare e veramente elegante.

Dai nostri test, nonostante sia ancora in fase beta, è risultata essere veramente stabile e, forse, una delle migliori disponibili per il sistema operativo Android.

Per installarla diventate beta tester cliccando qui e poi installate il software sul vostro smartphone con Android. Lasciateci, dopo averla scaricata, un commento per raccontarci la vostra esperienza.

Articolo precedente[Download APK] Installate il launcher di Sailfish OS su Android
Articolo successivoMIUI V5 Android 4.4 Kikat per 17 telefoni