Screenshot_2014-07-06-12-08-24

L’ aggiornamento per LG G PAD 8.3 che introduce il Knock Code, dopo essere stato annunciato, finalmente arriva anche in Italia tramite OTA, vediamo tutti i dettagli all’ interno dell’ articolo.

Devo dire che personalmente appena ho visto aggiornamento in corso avrei sperato in un Android KitKat 4.4.4, la speranza è sempre l’ ultima a morire ma ovviamente l’ aggiornamento è solo per Knock Code che comunque è una funzione davvero molto utile, infatti per chi non la conoscesse è la naturale evoluzione della funziona Knock On che appunto ci permetteva tramite due tocchi al centro del display di sbloccare il nostro dispositivo LG, ma cos’è kocnock code? Ecco la spiegazione direttamente da LG: Con il nuovo Knock Code potrete sbloccare lo smartphone da qualsiasi area dello schermo, sia che il display sia acceso o spento, utilizzando due o più punti di contatto ed in modo più veloce e reattivo rispetto al precedente. Knock Code è inoltre anche più sicuro da utilizzare rispetto al Touch ID di Apple.

IMG_20140706_121833

Se avete i permessi di root con questo aggiornamento non Andranno persi, infatti dopo averlo aggiornato mi sono ritrovato con SuperSU ancora funzionante.

Articolo precedenteVodafone Smart 4 mini: recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoZopo 998: aggiornamento a KitKat disponibile.