motorola-tecnoandroid
Motorola sembra proprio stia mantenendo le promesse di fornire in anteprima le nuove versioni di Android per i suoi terminali, infatti ha da pochissime ore rilasciato gli aggiornamenti per Android 4.4.4 per tutti i suoi terminali attualmente in commercio, vediamo i dettagli!

L’update in questione riguarda per adesso soltanto l’india, ma sappiamo che il passo è davvero breve e tra non molto riceveremo sicuramente anche noi la nuova versione di Android in quanto questo è solo l’inizio del roll-out.
Non bisogna badare però al fatto che il nostro terminale sia fermo ancora alla versione 4.4.2, infatti, Motorola ha annunciato che effettuerà un salto della 4.4.3, passando direttamente alla 4.4.4, data la notizia per l’india, crediamo che tra pochissimi giorni possiamo parlare anche per italia!

L’update ovviamente sarà ufficiale, quindi sicuro e tramite OTA, ossia, semplicemente aspettando la classica notifica di aggiornamento disponibile e aspettare il download, ricordiamo ovviamente, che il download è consigliato sempre effettuarlo con la batteria carica in modo da evitare qualsiasi problema dovuto al probabile spegnimento del device.

Insomma, la nuova versione di Android sta per arrivare, e Motorola ci sta per dimostrare che non serve un top gamma per avere sempre l’ultima versione del robottino verde sul nostro device a pochissimo tempo dalla sua uscita sui nexus!

Ovviamente, vi terremo aggiornati!

[via]

Articolo precedenteGmail: alcuni utenti lamentano mancanza di sync con il server
Articolo successivoSyberia: il fantastico gioco d’avventura da non perdere per smartphone e tablet