skynet-google

Amici di TecnoAndroid: Google è quasi pronto a lanciare SkyNet, ossia il primo robot militare della celebre azienda californiana.

Google pare abbia acquistato Boston Dynamics, ossia una società che produce robot in ambito sia civile che militare e che è nota per aver costruito in passato robot umanoidi come il noto ATLAS e robot quadrupedi come DARPA Robotis Challenge (Defense Advanced Research Projects Agency), che hanno sempre dovuto lottare con due ostici avversai: l’europeo WALK-MAN e Valkirye della NASA.

Larry Page e Sergey Brin, fondatori dell’azienda, hanno caricato il seguente file “killer-robots.txt”, il quale incarica il Terminator-800 e il Terminator-1000 a radere al suolo tutta la popolazione umana, eccetto “ovviamente” loro (i fondatori)!

Boston-Dynamics-640x426

Alcuni concetti sono importanti da ricordare, ossia:

–         L’introduzione del file killer-robots.txt, coincide con il ventesimo anniversario del simile file Robots-txt, il quale è stato creato nel 1994 e che esiste ancora oggi, il quale impedisce ai motori di ricerca di trovare determinate pagine di siti;

–         Google inoltre ha dimenticato di menzionare il T-X presente in Terminator 3: Rise of Machines, ossia un’omissione che potrebbe rivelarsi fatale in quanto i due fondatori Brin e Page avrebbero commesso un errore.

Dunque per il momento Google sta lavorando su un proprio esercito di robot, anche se definire “un gruppo di macchine che uccidono persone” sembrerebbe un po’ esagerato!

FONTE

Articolo precedenteVioletta Digital Card direttamente sul tuo smartphone o tablet Android
Articolo successivoXiaomi Mi3 : in arrivo la versione Gold-Champagne per celebrare 10 mln di unità vendute