Oltre 12 milioni di persone utilizzano Pocket per salvare articoli, video e molto altro in modo facile e veloce. Grazie a Pocket, tutti i contenuti sono disponibili in un unico luogo così potrai consultarli in ogni momento e da qualunque dispositivo. Non è nemmeno necessaria una connessione a internet.

Pocket è stata nominata da Google Play tra le migliori applicazioni per Android, ora non è più necessario inviare collegamenti via email o accumulare schede nel tuo browser per non perdere traccia delle cose più interessanti che trovi. Salva tutto in Pocket.
Immagine Cosa si può salvare?
Salva gli articoli, i video, le ricette e le pagine web che trovi navigando online o attraverso le tue applicazioni preferite.

Leggi anche offline
Se un contenuto si trova in Pocket, è disponibile sul tuo telefono, tablet o computer anche quando non sei in linea. È lo strumento perfetto durante i tuoi spostamenti e viaggi ma anche quando ti rilassi sul divano.

Nuova esperienza visiva
Accedi ai contenuti con layout semplice e di facile lettura che migliora l’esperienza di lettura per ogni pagina.

Lavora offline
Accedi ai contenuti salvati anche quando non sei in linea. Imposta Pocket per scaricare dati solo quando è disponibile una connessione Wi-Fi per ridurre l’utilizzo del servizio dati.

Utilizza le tue app e siti preferiti
Durante la navigazione online o durante l’utilizzo in mobilità delle tue applicazioni preferite, Pocket ti permette di salvare tutti i contenuti interessanti che trovi. Quando completi una lettura puoi inviare gli articoli e i video ai tuoi amici in Pocket oppure condividerli su Facebook, Twitter, Evernote e via email.

Highlights Personalizzati
Salva tutto ciò che vuoi e Pocket metterà in evidenza i contenuti più interessanti e rilevanti presenti nel tuo elenco.

Disponibile anche la versione premium
Passa a Premium in qualunque momento per utilizzare le funzionalità avanzate di Pocket. Pocket Premium ti offre una libreria permanente per gli articoli e le pagine web che hai salvato; una ricerca potenziata a tutto testo oppure per argomento, tag e autore per permetterti di trovare esattamente ciò che stai cercando; tag suggeriti che ti aiutano a organizzare con facilità il tuo elenco.

Puoi inoltre salvare contenuti in Pocket attraverso le estensioni per browser disponibili per Chrome, Safari, Firefox e Internet Explorer.

[app]com.ideashower.readitlater.pro[/app]
Articolo precedenteAndroid L: funzioni raw e controllo ISO nella fotocamera
Articolo successivoHTC One M8 Dual SIM: arriva l’annuncio ufficiale di vendita in Europa