OnePlus Tab

Nonostante si stia facendo attendere molto, OnePlus One è sicuramente uno dei migliori smartphone dell’anno, un gioiellino tecnologico che sta conquistando sempre più appassionati del mondo Android. Si apprende ora che la compagnia starebbe preparando anche OnePlus Tab, ovvero il suo primo tablet.

Dopo aver cambiato il mercato degli smartphone con un comparto hardware d’eccellenza e un prezzo davvero molto competitivo, OnePlus si starebbe dunque preparando anche a cambiare il mercato dei tablet. Lo rivela evleaks, che mostra uno screenshot tratto da una pagina leak sul sito web di OnePlus (che riportiamo qui in alto), che mostra questo OnePlus Tab, segnalando che il dispositivo potrebbe essere imminente.

La compagnia ha smentito ufficialmente le indiscrezioni spiegando di esser attualmente concentrata sul proprio smartphone, ma non ci si stupisce della smentita: OnePlus One sta infatti ritardando a causa di alcune difficoltà incontrate nella produzione di massa, dunque è semplice capire perché l’azienda non abbia voluto confermare i leak.

Non c’è alcuna informazione circa le caratteristiche e le funzioni di questo presunto tablet OnePlus, ma se sarà davvero un prodotto reale ci si potrà aspettare un dispositivo in grado di superare le aspettative, così come OnePlus ha fatto con lo smartphone. Chi di voi sarebbe interessato a questo tablet? Dopo il successo che sta riscontrando il telefono One, possiamo ipotizzare che siano in tanti gli utenti pronti ad alzare la mano.

Via

Articolo precedenteSony Xperia Z3 Compact : un tweet svela le specifiche tecniche del dispositivo
Articolo successivoAlcatel onetouch Idol 2 Mini unboxing e prima accensione